Navona Art Apartment

//Navona Art Apartment

Navona Art Apartment

Navona Art Apartment è un alloggio di carattere. Già dal primo sguardo si capisce che il Navona Art Apartment,  si distingue da qualsiasi altro appartamento per il suo fascino unico: appena entrati, ci saranno a darvi il benvenuto volte, colonne e pezzi d’antiquariato sapientemente mescolati a complementi d’arredo dal design moderno.

Navona Art Apartment

Cosa apprezzerai del Navona Art Apartment

Il salotto, arricchito da due comodi divani, è adibito a soggiorno e reso maggiormente accogliente da un bellissimo camino ad uso degli ospiti.

Non mancate di affacciarvi alla finestra: questa stanza offre anche una vista privilegiata sulla magnifica cupola della chiesa di San Giovanni de’ Fiorentini.

Ad aggiungere calore e magia, nonché un generale senso di relax a tutto l’ambiente, ci pensano lo splendido parquet e gli arredi in legno.

Confort e modernità

Per i soggiorni più lunghi il Navona Art Apartment offre comfort, tecnologia e modernità: la cucina è completa di elettrodomestici, inclusi forno e lavastoviglie; riprodurre i vostri pasti preferiti come a casa, pur trovandovi in vacanza, non sarà mai stato così semplice!

Il Navona Art Apartment è ancora di più

Una carezza dolce che vi coccola dalla sera al mattino. Vi addormenterete all’ombra di volte e colonne, poggiando lo sguardo su preziosi intarsi e decori; al mattino, invece, troverete un’ampia doccia in muratura a rendere speciale il vostro risveglio.

La sua posizione

Ciò che forse amerete più di ogni altra cosa sarà la sua imbattibile posizione in un centralissimo, eppur tranquillo e caratteristico, vicolo di Roma: i tipici sampietrini vi condurranno alla scoperta della Città Eterna, tra i profumi dei caffé e le piccole osterie di quartiere.

La posizione, di fatto centralissima, vi permetterà di immergervi subito in quell’affascinante mix di romanticismo, storia e mistero che solo i vicoli di Roma, come pochi altri luoghi al mondo, riescono a trasmettere. Tutto il resto, lasciamo che lo scopriate da voi. Buona permanenza al Navona Art Apartment!

By | 2017-12-27T09:27:48+00:00 dicembre 27th, 2017|Categories: casa vacanze|