Villa di lusso a Positano, a picco sul mare, con terrazza panoramica e 4 camere da letto

Positano Vialla Giusy - Affaccio dalla Terrazza

Positano Villa Giusy – Affaccio dalla Terrazza

Dopo questa introduzione lampo potrete pensare di aver già inquadrato l’essenziale di questa splendida perla della costiera amalfitana, ma vi sbagliate.

Perché Villa Giusy non è  una casa come le altre e non basta conoscerne la composizione per capire davvero il suo grande fascino. ma partiamo dall’ inizio.

Location centrale a Positano in una villa di lusso

100 scalini dal parcheggio pubblico della cittàe 170 dalla spiaggia più bella di Positano. E’ così che si arriva alle porte di Villa Giusy, che vi guarda da dietro un bianco cancello e si nasconde dietro un giardino di limoni, ma valicata la soglia che inizia il vero spettacolo.

Il candore degli arredi, perlopiù bianchi, come la grande tradizione del mediterraneo vuole per le case di mare, vi trasmetterà subito un sentimento di relax e libertà. Potrete perdervi nei salotti e nella cucina, nella sala da pranzo con tavolo a 12 posti, tra i limoni o sulla terrazza panoramica ed usufruire di tutti i comfort messi a vostra completa disposizione:

  • aria condizionata
  • wi-fi
  • cucina attrezzata
  • mobili di pregio
  • arredamento da esterni

Il tutto per farvi godere al 100% del tempo e dello spazio che vivrete nella villa. Se il desiderio di dedicarvi solo ad attività ludiche dovesse spegnere anche la voglia di cucinare, basterà chiamare la cuoca.

Su richiesta, il management di Villa Giusy organizza spesa e preparazione pasti per mano di una insostituibile positanese doc! E cosa vi aspetta, invece, una volta entrati in camera da letto? il romanticismo e la magia fanno da padroni…

Soffitti a volta, docce, vasche, un camino e un ampio balcone

Ognuna con elementi propri e quindi diversa dalle altre, le camere da letto di Villa Giusy sono tutte da scoprire. Oltre alle 4 stanze già citate in principio, ne nominiamo una quinta, arredata con letto francese e posta al piano terra. Stanza pensata per gli ospiti, per i bimbi o per il personale di servizio, è anch’essa a vostra disposizione. La stanza da letto principale, invece, e’ una piccola suite: ha un salotto tutto suo, ingresso indipendente e triplo affaccio sul mare.

“Ora sappiamo tutto?” Vi starete chiedendo. E sapendo di sorprendervi, rispondiamo: “Ancora no!”

Perché’ non vi abbiamo ancora nominato l’impareggiabile terrazza aggettante sul mare ed equipaggiata di lettini e tavola da pranzo. Questo incantevole spazio arredato domina su tutta la discesa fino a mostrarvi la spiaggia più famosa di Positano.

E se per i più esigenti perdersi nell’orizzonte non dovesse bastare, abbiamo già l’alternativa a portata di sguardo: a catalizzare tutta la vostra attenzione, come fosse una luna brillante e fiera che nulla invidia alla bellezza circostante, troverete l’iconica cupola della chiesa di Santa Maria Assunta. Si guardano, lei e la terrazza, quasi a farsi compagnia.

Consapevoli di questa atmosfera unica e quasi sospesa nel tempo, le proprietarie della Villa hanno aperto le porte di casa anche agli sposi.

La villa è a disposizione non solo per indimenticabili soggiorni, ma anche per dare colore, calore e prestigio al giorno più bello della vostra vita.